Puro piacere.

Bontà fatte in casa

Una vacanza che si rispetti non può fare a meno dei piaceri per il palato. E qui al Traubenhof le bontà sono praticamente a portata di mano! Ogni stagione ci dona prodotti diversi e nuove prelibatezze. Vino, frutta, erbe fresche o essiccate. Nei nostri vigneti, nei campi di frutta e nell’orto riversiamo tutta la nostra passione. Il sapore autentico delle nostre bontà lo conserviamo a regola d’arte e lo esaltiamo elaborando prodotti genuini che si rifanno a ricette antiche. In questo modo la tradizione rivive ad ogni morso e in ogni goccio. E il piacere per il palato è semplicemente unico.

Pura felicità.

Al mattino si parte con gusto

Al Traubenhof il piacere bussa alla porta già al mattino. Ovviamente solo se è gradito. Saremo lieti di riempire il vostro personalissimo cesto della prima colazione con ogni sorta di ben di Dio – ossia con tante prelibatezze fatte in casa, come ad esempio una soffice torta appena sfornata. Con i classici immancabili del primo pasto della giornata: pane fresco del nostro panettiere di fiducia, latte e latticini bio dell’Alto Adige, frutta di stagione, energetici muesli, squisiti affettati e uova di galline che chiamiamo per nome. Per non parlare dei nostri succhi fatti in casa, dei tè biologici e del caffè fornitoci dalla torrefazione altoatesina Kuntrawant.

Nella composizione del vostro cesto saremo lieti di tenere conto di intolleranze o di esigenze alimentari specifiche.

In base alla grandezza e al contenuto, il prezzo del vostro personale cesto della prima colazione varia da 9,00 a 15,00 € per persona e giorno.

Puri tesori naturali.

Bontà del maso da portare a casa

Qui al Traubenhof l’amore talvolta è racchiuso in bottiglie, vasetti e barattoli. Tesori naturali raccolti con cura, elaborati e conservati secondo ricette antiche e con la dovuta sensibilità. Nella bottega del nostro maso troverete una piccola ma raffinata scelta di prodotti che abbiamo realizzato con le nostre mani. Tra questi, ovviamente, non possono mancare i vini di Caldaro, affiancati da profumate miscele di erbe e sali fatti in casa, frutta secca, marmellate, succhi e diversi sciroppi. Un squisito ricordo da portare a casa o un souvenir di vacanza da tenere in dispensa…

Pura passione.

La cantina dei tesori del vignaiolo

La cantina dei vini del Traubenhof è il posticino preferito di Reinhard. In questo ambiente suggestivo, sotto le storiche volte a botte, vengono proposte, a richiesta, visite guidate e degustazioni. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei piaceri di Bacco che in compagnia del proprietario nonché esperto di vini amano perdersi tra calici, elogi e pensieri filosofici.